JuventusUltime Notizie Serie A

Koopmeiners, l’intoccabile di Thiago Motta: non se ne priva più!

La Juventus e i suoi sostenitori avevano tanto aspettato con ansia l’arrivo di Koopmeiners il quale adesso è il punto fermo della squadra. Thiago Motta è rimasto stregato dall’olandese!

ARRIVO – I sostenitori della Juventus hanno osservato con ansia, quasi angoscia, la trattativa che avrebbe portato Koopmeiners alla Continassa. L’attesa era diventata insostenibile e, proprio quando sembrava oramai impossibile, ecco che Giuntoli toglie il fiocco a regalo. Nonostante non abbia ancora trovato la prima marcatura con la nuova maglia sarebbe già diventato il pupillo di Thiago Motta, il quale difficilmente si priva dell’Atalanta.

Koopmeiners, Thiago Motta si è letteralmente innamorato!

INTOCCABILE – Koopmeiners è arrivato alla Juventus dopo aver praticamente obbligato l’Atalanta a lasciarlo andare. Per il periodo antecedente alla cessione l’olandese non aveva svolto regolarmente le sedute con la Dea arrivando non nel massimo della sua condizione. Nonostante la sua forma non sia del tutto ancora ottimale, Thiago Motta ha deciso da subito di puntare sul gioiello. Arrivato da pochi giorni a Torino ha subito esordito, entrato già dall’inizio del secondo tempo contro la Roma. Sono bastati solamente pochi minuti da titolare per prendersi i tifosi e tutta la società. Dal suo esordio non ha più saltato un’incontro, 5 su 5 tutte disputate interamente per un totale di 495 minuti. Gli impegni ravvicinati non esimono Thiago Motta dal continuare a puntare sull’olandese che, probabilmente, partirà titolare anche con il Cagliari. Insomma, la Juventus adesso ha una nuova stella e si chiama Teun Koopmeiners.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it