CALCIOMERCATO LIVEJuventus

La Juventus vuole ringiovanire: Yildiz al centro e due colpi in arrivo

La Juventus punta a ripartire dalla prossima stagione con una rosa svecchiata e da valorizzare, con il turco protagonista.

IL PROGETTO – Come riporta la Gazzetta dello Sport, si inizierà con il rinnovo di Yildiz fino al 2028, entro la fine della stagione questa pratica verrà sistemata, garantendo al turco maggiore spazio e minutaggio in rosa. La Juventus vuole così evitare eventuali inserimenti delle big europee sul calciatore e sfruttare i legami commerciali tra Adidas e Yildiz. In attacco poi si punta a Greenwood, rinato al Getafe ma sempre del Manchester United, il giocatore è in scadenza nel 2025 facendo così abbassare le pretese degli inglesi. Infine in difesa si punta alla sorpresa Calafiori, servono 25 milioni che in parte arriveranno dalla cessione di Huijsen. Giuntoli ha poi gli occhi vigli su Giovanni Leoni, difensore 17enne della Sampdoria che sta impressionando in Serie B. Si attende una Juventus ringiovanita l’anno prossimo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it