Juventus, Vlahovic è sempre più un caso: futuro in bilico! – CdS
Dusan Vlahovic continua a far molto discutere, soprattutto dopo il battibecco con alcuni tifosi al termine della gara col Venezia. Il serbo ha un contratto fino al 2026, ed in casa bianconera si cominciano a fare valutazioni sul suo futuro.
CASO – La situazione di Dusan Vlahovic rischia di diventare sempre più delicata per la Juventus. Quanto accaduto nel finale della gara contro il Venezia, con il duro confronto con i tifosi, ha ulteriormente incrinato un rapporto che nelle ultime settimane si era già rivelato abbastanza complicato. Il gol con il Manchester City segnato solo pochi giorni fa è già un ricordo. Un caso che potrebbe diventare scomodo anche per quanto riguarda il futuro dell’attaccante serbo.
Juventus, Vlahovic scade nel 2026: la strategia bianconera
LA SITUAZIONE – Come riportato dal Corriere dello Sport, il contratto dell’ex viola scade nel 2026, ma visto l’ingaggio molto alto da 12 milioni di euro a stagione, l’intenzione del club bianconero sarebbe quella di spalmare lo stipendio su più anni. Una soluzione che per il momento non sembra convincere il giocatore, come dimostrano le mancate risposte dell’agente. Se in tal senso non dovesse arrivare un accordo, allora ecco che l’ipotesi di un addio il prossimo anno potrebbe prendere realmente quota, soprattutto perché l’attaccante si troverebbe con un solo anno di contratto rimasto.
LEGGI ANCHE: