CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus, caccia al vice Vlahovic: due giovani idee! – TS

Uno degli obiettivi della Juventus è quello di rinforzare la rosa con l’aggiunta di un attaccante da affiancare a Vlahovic: nel mirino ci sono ora due nomi.

ATTACCANTE – Dopo l’addio di Kean e con il futuro di Milik in dubbio, la Juventus vuole intervenire sul mercato per regalare a Thiago Motta un centravanti che possa affiancare e all’occorrenza sostituire Dusan Vlahovic. Detto che l’idea Raspadori resta sempre viva, soprattutto nell’ottica di un possibile scambio con Chiesa, i bianconeri cercano anche un profilo con caratteristiche simili a quelle del serbo. I nomi in pole per la Vecchia Signora sono attualmente due.

Calciomercato Juventus, Beier e Kalimuendo nuove idee per l’attacco

DUE NOMI – Secondo quanto riportato da TuttoSport, le due nuove idee di Giuntoli portano all’estero e riguardano due attaccanti giovani ma con già una certa esperienza. Il primo è Maximilian Beier, attaccante classe 2002 in forza all’Hoffenheim, considerato da molti in prospettiva il futuro centravanti della Nazionale tedesca. Si tratta di un giocatore che piace molto allo stesso Thiago Motta, ma a frenare l’entusiasmo bianconero è l’alta valutazione da 40 milioni di euro. Discorso simile per quanto riguarda Arnaud Kalimuendo, coetaneo del primo, di proprietà del Rennes. Il francese è attualmente impegnato con la Nazionale alle Olimpiadi, vetrina che potrebbe anche far lievitare ulteriormente il prezzo dal cartellino, non troppo lontano da quello di Beier. La Juventus, dal canto suo, farà comunque ogni sforzo possibile per portare a Torino un attaccante di livello da affiancare a DV9.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it