Tudor: «Pareggio che dà confidenza. Siamo sulla strada giusta!»

Finisce 1-1 il posticipo dell’Olimpico tra Roma e Juventus: Shomurodov risponde a Locatelli. Il tecnico bianconero Igor Tudor ha parlato nel post partita per commentare la prestazione dei suoi.
QUARTO POSTO – La Juventus interrompe la striscia di 7 vittoria consecutive della Roma: allo Stadio Olimpico il match finisce 1-1, con la rete ad inizio ripresa di Shomurodov che risponde al vantaggio nel primo tempo firmato dal super gol di Locatelli. I bianconeri agganciano momentaneamente al quarto posto il Bologna, impegnato domani sera in casa contro il Napoli. Il tecnico Igor Tudor è intervenuto nel post partita ai microfoni di DAZN.
Juventus, Tudor: «Ottimo primo tempo. Nel finale volevamo più vincerla noi»
PAREGGIO – Queste le parole dell’allenatore della Juventus: «Troppi gol subiti su calcio d’angolo? Sono d’accordo. Oggi ci mancava struttura con Bremer e Gatti, poi bisogna mettere attenzione. Vedremo in futuro, di sicuro c’è da migliorare da quel punto di vista. Mi è piaciuto tanto il primo tempo, abbiamo spinto bene. Loro nel secondo hanno cambiato qualcosa, ma nel finale volevamo più vincerla noi. Vogliamo sempre vincere, ma dal periodo che viene la squadra a livello fisico e di testa ci sta e siamo sulla strada giusta. Il pareggio ci dà confidenza.»
MENTALITÀ – Poi aggiunge: «Grande gol, è sempre la qualità dei giocatori che decide. Volevamo portare tanti in avanti, ma non concedere il contropiede. Siamo entrati bene, non era scontato visto il momento da cui veniamo. Vista la mentalità giusta. Sono qua da 10 giorni, l’emozione dopo un po’ si abbassa e bisogna pensare al lavoro. Uno ci tiene, pensa a tutti i dettagli e c’è poco tempo da godere. È un lavoro che da fuori sembra che si goda di più, ma da dentro meno.»