JuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, Tudor si affida a Locatelli: con il Bologna anche Kolo! – GdS

La Juventus ha un incontro cruciale nel weekend, il Bologna li aspetta per uno scontro che vale il posto in Champions League. Di seguito le possibili scelte di Tudor per il match.

SITUAZIONE – La Juventus si gioca tutta la stagione in queste ultime giornate di campionato. Contro il Bologna in palio non c’è solo la qualificazione alla prossima Champions League, ma un incasso che permetterebbe ad entrambe le squadre di migliorarsi per la prossima stagione. Nelle ultime giornate i bianconeri hanno avuto una rosa ridotta, considerando soprattutto gli infortuni di Koopmeiners e Vlahovic, i quali tra l’altro non dovrebbero essere a disposizione neanche per il match di domani. Tudor avrebbe studiato una formazione anti Bologna ma che soprattutto riesca a valorizzare le doti tecniche di Kolo Muani.

Juventus, Locatelli x Kolo Muani: la mossa di Tudor!

POSSIBILI SCELTE – Il primo dubbio di formazione riguarda la difesa. I bianconeri hanno perso anche Kelly, il quale non sarà sostituito da Locatelli ma da uno tra Savona e Cambiaso. Locatelli prenderà il suo posto in mezzo al campo, insieme a McKennie e Thuram, 3 giocatori sempre in campo dall’arrivo del croato sulla panchina. In campo anche Nico Gonzalez e Kolo Muani, con il francese che non gioca solo per l’assenza di Vlahovic ma perché attualmente sarebbe giudicato più in forma. Proprio il francese dovrà sfruttare le occasioni che Locatelli gli creerà con i suoi lanci lunghi. Diversi sono i dubbi per Tudor che attualmente non avrebbe ancora chiara la formazione, dubbi per la fascia destra dove tutto dipenderà dalla scelta del centrale. In dubbio anche Conceicao, al quale potrebbe essere preferito McKennie in posizione avanzata.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it