Juventus, Tonali ha chiesto la cessione al Newcastle: adesso si può

Oramai non è più una sorpresa, la Juventus ha messo Tonali in cima alla lista per il mercato, il centrocampista vuole tornare in Serie A.
SITUAZIONE – Tonali ha lasciato la Serie A, ma soprattutto il Milan, con molta amarezza. Il centrocampista non ha avuto una vita facile al Newcastle, dove, infatti, ha dovuto scontare un periodo di squalifica relativo al caso scommesse. Nonostante tutto sia il club che i tifosi gli hanno sempre mostrato pieno sostegno, tanto che al suo rientro lo stadio era in festa. Con il passare del tempo è diventato un uomo cardine del club inglese, tanto che non riescono a fare a meno di lui in campo. Nonostante tutto, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Sebastiano sarno, avrebbe comunque chiesto la cessione al club. Il suo volere è quello di tornare a solcare il terreno dei campi di Serie A. La Juventus studia l’opportunità
Juventus, strada spianata per Tonali!
CALCIOMERCATO – La Juventus è rimasta affascinata dal nuovo Tonali, tanto che lo avrebbe messo in cima alla lista dei desideri. Attualmente però c’è un problema. L’eventuale acquisto dell’italiano è legato al raggiungimento della qualificazione in Champions League, con il ricavato che permetterebbe ai bianconeri di avere buona disponibilità economica. Tra l’altro, la Vecchia Signora sarebbe anche l’unica squadra in corsa per il centrocampista. Infatti, il Milan avrebbe fatto silenzio su un suo possibile ritorno, lasciando così alla Juventus la strada spianata. Adesso bisognerà capire se i bianconeri tenteranno l’assalto già a giugno, nella finestra di mercato straordinaria, oppure attenderanno luglio.