CALCIOMERCATO LIVEJuventusLigue 1Primo Piano

Juventus, ora tutto su Todibo: a breve l’incontro col Nizza!

La Juventus non si ferma sul mercato, e dopo Cabal punta ad un altro grande rinforzo per la difesa: il preferito è Todibo del Nizza. Nelle prossime ore previsto un incontro tra i due club.

SCATENATA – Un mercato stellare che potrebbe regalare ancora qualche fuoco d’artificio: la Juventus non vuole arrestare qui la sua campagna acquisti e dopo aver soffiato Cabal all’Inter punta ad un nuovo grande colpo per la difesa. Il nome caldo è quello di Jean-Clair Todibo, centrale ex Barcellona attualmente in forza al Nizza. I bianconeri hanno già l’accordo col calciatore, ora la palla passa ai due club.

Juventus all’attacco per Todibo: ora si tratta con il Nizza

TRATTATIVA – Secondo quanto riportato da SportMediaset, nelle prossime ore i bianconeri andranno all’attacco del difensore. È infatti previsto un incontro tra Giuntoli e la dirigenza del Nizza per provare a raggiungere anche un accordo con il club francese. Con il ragazzo c’è già infatti un’intesa per un contratto di cinque anni a 2,5 milioni di euro a stagione. Sul giocatore c’è anche il West Ham, che nei giorni scorsi aveva presentato un’offerta da 35 milioni di euro, poi rifiutata dal Nizza. La sensazione, comunque, è che nelle prossime ore la valutazione di Todibo sarà più bassa, con la Juventus pronta al tutto per tutto per cercare di chiudere l’affare e regalare a Thiago Motta l’ennesimo grande colpo di una campagna acquisti che mette inevitabilmente i bianconeri in primissima fila per il ruolo di anti-Inter.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it