JuventusLazioPrimo PianoSerie A

Juventus, Thiago Motta sorride: in due recuperano per la Lazio!

La Juventus si prepara alla sfida di sabato prossimo contro la Lazio, primo impegno alla ripresa del campionato. Per Thiago Motta, dopo i tanti infortuni, arrivano buone notizie, con due recuperi in vista della sfida contro i biancocelesti.

INFERMERIA – L’infermeria della Juventus si è riempita notevolmente in queste ultime settimane. L’ultimo ad aggiungersi in ordine cronologico è stato Weston McKennie, rientrato in anticipo dalla propria Nazionale ed in dubbio per la gara contro la Lazio di sabato. Di contro, arriva qualche buona notizia per Thiago Motta, che alla ripresa del campionato potrà contare su due infortunati.

Juventus, Weah ed Adzic in gruppo: contro la Lazio ci saranno

DUE RECUPERI – Il tecnico bianconero potrà infatti contare sia su Adzic che soprattutto su Timothy Weah. L’attaccante americano gode infatti di una buona considerazione da parte di Thiago Motta, ma in questo avvio di stagione ha subito due infortuni che lo hanno costretto a fermarsi e a saltare gran parte delle partite. Il suo rientro è fondamentale, visto che contro la Lazio la coperta in attacco sarà corta, con Nico Gonzalez e Koopmeiners verso il forfait e Conceicao assente per squalifica. Dopo una serie di brutte notizie, Thiago Motta può dunque finalmente tirare un piccolo sospiro di sollievo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it