Juventus, Thiago Motta sfinito: «Non mi dimetto. Ecco il problema!»

Thiago Motta ha rilasciato una dichiarazione al termine del match Fiorentina-Juventus. Il tecnico è apparso fisicamente e mentalmente esausto. Di seguito le parole del tecnico bianconero.
MATCH – Dal primo all’ultimo minuto la Fiorentina ha avuto il pallino del gioco. Dopo appena venti minuti erano già due i gol che la Viola aveva segnato, completando l’opera nel secondo tempo. La Juventus non è mai andata neanche vicino ad impensierire De Gea, il quale ha visto da lontano i suoi che facevano un grandissimo match. Tra i protagonisti ci sono Gosens, Mandragora e Gudmundsson che sono i tre che hanno segnato. Sullo sfondo c’è anche Fagioli che, nonostante non sia finito tra i marcatori, ha contribuito con 2 magnifici assist ai gol della Viola. Di seguito le parole di Thiago Motta.
Juventus, il post partita di Thiago Motta!
PAROLE – «È stata un po’ il continuo dell’ultima partita. Oggi come l’altra volta alla prima difficoltà non abbiamo saputo reagire. Dobbiamo migliorare, oggi non siamo forti in nessuna delle due fasi di gioco. Sarebbe troppo facile se mi dimettessi e non mi piacciono le cose facili. Abbiamo bisogno di vincere per raggiungere le prime 4 del campionato. Non punterò il dito su uno o sull’altro, dobbiamo uscirne insieme. Nico Gonzalez? Scelgo in base a quello di cui ha bisogno la squadra. Dobbiamo aprire il campo a sinistra e lui l’ha fatto molto bene. Ha già giocato tantissimo in quella posizione. Serve equilibrio in fase difensiva, abbiamo preso 7 gol in 2 partite. Dobbiamo sistemare quello»



