CALCIOMERCATO LIVEJuventusPremier LeaguePrimo Piano

Juventus, strada in salita per Kolo Muani: c’è un club inglese! – SM

Si complica sempre di più la strada della Juventus per arrivare a Kolo Muani. I bianconeri continuano a trattare col PSG, ma con l’accordo ancora lontano, c’è da registrare anche l’inserimento di un club inglese.

DIFFICOLTÀ – Una delle priorità della Juventus da inizio mercato è sempre stata quella di provare a confermare Randal Kolo Muani per la prossima stagione. L’attaccante francese è rientrato al PSG dopo il Mondiale per Club, termine del suo prestito. I bianconeri sono da giorni in costante contatto con i parigini per trovare un accordo, ma al momento le parti sono ancora distante vista la volontà dei campioni d’Europa di monetizzare subito da una sua cessione.

Calciomercato Juventus, su Kolo Muani spunta il Newcastle: il punto

SIRENE INGLESI – L’offerta messa sul tavolo dalla Juventus è di un prestito oneroso da 10 milioni di euro con diritto di riscatto, mentre i parigini vorrebbero l’obbligo. A rendere la strada ancora di più in salita, come riportato da Sport Mediaset, ci sarebbe l’inserimento del Newcastle. I Magpies potrebbero infatti perdere il proprio centravanti Alexander Isak, con lo svedese nel mirino dell’Al Hilal di Simone Inzaghi, a caccia di una nuova punta dopo aver visto sfumare Osimhen. Se il giocatore dovesse andare in Arabia, il Newcastle potrebbe puntare su Kolo Muani, avendo anche la disponibilità economica per acocntentare le richieste del PSG. Un dettaglio che complica ulteriormente i piani della Juventus.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it