CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, Skriniar più di una possibilità! C’è solo una soluzione! – GDS

La Juventus starebbe sondando profili da ingaggiare durante il mercato di gennaio per far fronte all’infortunio di Bremer: c’è Skriniar.

NECESSITA’ – Il mercato di gennaio per la Juventus si starebbe rivelando più necessario del previsto. Nonostante i 200 milioni investiti nella passata finestra estiva, i bianconeri starebbero già pensando a nuovi innesti per far fronte alle mancanze della rosa. Il principale obiettivo della dirigenza, però, sarebbe quello di infoltire il reparto difensivo. L’infortunio di Bremer avrebbe messo in crisi Thiago Motta, il quale non avrebbe attualmente sostituti di ruolo a Gatti e Kalulu. Da quanto sarebbe emerso la società bianconera starebbe valutando più di 30 profili cercando di affondare il colpo più conveniente. Un colpo low cost che però possa comunque garantire sicurezza in fase difensiva.

Juventus, ecco come può arrivare Skriniar!

POSSIBILITA’ – Tra i possibili candidati per una maglia della Juventus ci sarebbe anche Skriniar. L’ex Inter avrebbe giocato solamente un totale di 111 minuti in 2 partita dal suo arrivo al PSG. Il difensore avrebbe necessità di più spazio in squadra, cosa che non sarebbe contemplata nelle scelte di Luis Enrique. L’opzione della cessione risolverebbe un problema sia per i parigini che per i bianconeri. La Vecchia Signora, però, non avrebbe la possibilità di fare follie per ingaggiare l’ex Sampdoria. I 200 milioni investiti in estate impongono alla dirigenza dei paletti per il mercato di gennaio. L’opzione di acquisto più conveniente verrebbe ad essere il prestito oneroso. Il difensore inoltre percepirebbe circa 9 milioni di euro netti annui, cifra spropositata e fuori portata per la nuova linea della Juventus. Nel caso in cui dovessero entrare nel vivo le trattative per riportarlo in Italia, i bianconeri chiederanno di dividersi le spese inerenti allo stipendio. Per la prossima finestra di mercato bisogna aspettare ancora molto, nel frattempo Giuntoli inizia a far riaffiorare i vari contatti con le dirigenze altrui.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it