Juventus, serve il difensore: Hancko per giugno, il punto su Araujo!
La Juventus è ancora alle prese con la ricerca dei rinforzi necessari in difesa: se Hancko è un discorso che con ogni probabilità sarà rimandato a giugno, in pole position per i bianconeri c’è adesso Araujo.
PRIORITÀ – Il mercato della Juventus non ha ancora preso quota. La priorità dei bianconeri resta sempre quella di rinforzare la difesa, reparto decimato dagli infortuni di Bremer e Cabal e dall’esclusione dal progetto tecnico di Danilo. Il favorito fino a pochi giorni fa sembrava essere Hancko, ma il muro del Feyenoord continua a resistere: gli olandesi, infatti, non vogliono privarsi del giocatore a gennaio, ma il discorso sarebbe rimandato alla prossima estate. Per questo i bianconeri sono costretti a guardare anche altri profili.
Calciomercato Juventus, Araujo ora in pole: dipende dal Barcellona!
IL PUNTO – Come riportato da Fabrizio Romano, in cima alla lista c’è ora Ronald Araujo, difensore centrale del Barcellona. I bianconeri sono al lavoro per cercare di convincere il ragazzo a sposare il progetto bianconero, e sembra esserci apertura da parte del giocatore. Molto, se non tutto, dipenderà dalla posizione del Barcellona. Se il club deciderà di aprire ad una sua cessione, l’affare con la Juventus potrebbe andare in porto. Anche perché ad oggi non ci sono ancora dialoghi aperti per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza a giugno 2026.
LEGGI ANCHE: