JuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, una parte della tifoseria spinge per Allegri: la situazione

Il gruppo dei tifosi juventini noto come Viking ha preso una chiara posizione a favore della permanenza di Max Allegri sulla panchina della Juventus. È da vedere se la società bianconera ne terrà conto in vista delle sue decisioni future.

PRESA DI POSIZIONE – Con un post pubblicato sul proprio account Instagram il gruppo del tifo juventino noto come “Viking” si è schierato dalla parte di Max Allegri nel contesto delle discussioni in merito al suo futuro sulla panchina bianconera. Il messaggio postato dal gruppo è molto chiaro: «Motta e Conte non li vogliamo. Max portaci la Coppa Italia!». Da ciò si evince in maniera chiara come una parte del tifo juventino continui ad essere dalla parte di Max, considerato come l’emblema della juventinità, quale parte integrante del proprio mondo.

CAPITOLO SOCIETARIO – Il Football Director Cristiano Giuntoli ha il compito di creare una Juventus giovane, ma al contempo pronta e in armonia con i gusti, i principi e l’impianto tattico voluto dal tecnico che sarà. La necessità imposta dalla società è quella di iniziare a costruire le basi per riportare la Juventus al vertice del calcio italiano. Che sia affidata ad Allegri la gestione tecnica dei bianconeri, poi, è un discorso che sarà affrontato con grande attenzione al termine della stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it