Juventus

Juventus-Milan, Allegri: «Il prossimo anno l’obiettivo è vincere»

Il tecnico della Juventus Max Allegri ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match, contro il Milan, valido per la 34esima giornata di campionato.

STAGIONE IN CORSO – Nella conferenza stampa di vigilia dell’incontro con il Milan, l’allenatore della Juventus Max Allegri ha sottolineato l’esigenza di concentrarsi sul finale di stagione in vista del raggiungimento degli obiettivi fissati, ad inizio anno, dalla società bianconera. In tal senso, il tecnico livornese ha dato quest’indicazione ai suoi uomini: «Ora dobbiamo rimanere concentrati, perché le squadre dietro stanno facendo punti. Dobbiamo essere bravi a fare una bella partita e tornare a vincere in campionato». L’obiettivo di questa stagione, in campionato, è chiaro: «Per una società italiana l’importante è qualificarci per la Champions. Per noi arrivare ai nostri obiettivi sarebbe un successo».

PROSSIMA STAGIONE – Per quanto riguarda la prossima stagione, Allegri non rinuncia a indicare con schiettezza e verità quello che dovrà essere il grande obiettivo dei bianconeri. Su questo tema, l’allenatore toscano si è espresso in questi termini: «Sarà una bella sfida per la Juventus perché il prossimo agosto, quando ricomincerà il campionato, si partirà per vincere. Poi magari non succede, ma per chi lavora alla Juventus l’ambizione e l’obiettivo devono essere quelli di ottenere il massimo risultato». Un messaggio di sfida lanciato ai nerazzurri, in attesa del prossimo anno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it