CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus, scatto per un portiere italiano: c’è l’intesa

Il prossimo mercato estivo potrebbe portare alcuni cambiamenti in casa Juventus anche per quanto riguarda la porta: ad affiancare Szczesny potrebbe esserci un altro portiere italiano.

SCATTO DI GREGORIO – Come riportato da TuttoSport, la Juventus avrebbe accelerato per arrivare a Michele Di Gregorio. Decisivo il blitz di Giuntoli a cena con l’uomo mercato del Monza Adriano Galliani mercoledì scorso. Le parti hanno iniziato ad impostare la trattativa, con i bianconeri che possono contare sull’intesa raggiunta con l’estremo difensore dei brianzoli. Per lui è pronto un contratto fino al 2029 e l’idea della Juventus sarebbe quella di affiancarlo a Szczesny nella prossima stagione per poi diventare definitivamente il titolare a partire da giugno 2025, quando scadrà il contratto del polacco.

CIFRE – La palla passa ora alle due società, che dovranno raggiungere l’intesa economica. Il prezzo fissato dal Monza è sempre stato intorno ai 25 milioni di euro. La Juventus sembra per ora disposta ad arrivare a 20 con il possibile inserimento nell’affare di Mattia Perin. Filtra comunque grande ottimismo dopo l’incontro tra i due dirigenti. Per Di Gregorio è invece pronto un contratto fino al 2029 da 2 milioni di euro netti più bonus a stagione.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it