Juventus, rottura con Danilo? Ecco cosa succede tra le parti!
Che qualcosa sia successo tra la Juventus e Danilo è evidente, Thiago Motta quando può ne fa sempre a meno: prende quota l’addio.
SITUAZIONE – Danilo è oramai diretto verso il Napoli. Il giocatore è fuori dal progetto della Juventus e, per non lasciarlo partire a parametro zero potrebbe già salutare a gennaio. Il rapporto tra le parti è ottimo ma il futuro non sarà ancora insieme. Il giocatore è evidente che non ha più la condizione di reggere il ritmo degli obbiettivi bianconeri, i quali stanno cercando profili più giovani e di prospettiva. Inoltre, il brasiliano può dare una mano al mercato della Juventus, permettendo alla dirigenza di arrivare ad un obbiettivo.
Juventus, Danilo è la chiave per il mercato!
CALCIOMERCATO – Giuntoli ha una lista di attaccanti da provare ad acquistare a gennaio. Tra i nomi figura quello di Raspadori, oltre quello di Zirkzee e Kolo Muani. L’intenzione dei bianconeri è ovviamente quella di utilizzare l’interesse del Napoli per arrivare a Raspadori, nonostante, più volte, sia Conte che Manna hanno chiuso alla cessione. SI starebbe pensando anche ad uno scambio di prestiti, e non di cartellini, favorendo maggiormente i partenopei. Con questa formula, il Napoli rafforzerebbe la difesa, andando poi a tesserare Danilo al termine del campionato a parametro zero. Inoltre Raspadori avrà la possibilità di fare esperienza e di giocare, così da aumentare il suo bagaglio tecnico.