CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, il rinforzo in difesa è stato già deciso: non è l’unico! – GdS

La Juventus, dopo attente valutazione, sembra aver individuato i prossimi innesti per riempire i buchi difensivi: vicini due giocatori.

SITUAZIONE – La Juventus sa di dover rinforzare la rosa, tanto che Giuntoli si sarebbe mosso già da diverse settimane per cercare i sostituti ideali. I bianconeri hanno perso Bremer e Cabal, di conseguenza dovranno portare alla Continassa almeno un terzino sinistro e un difensore centrale. Nella passata stagione la Vecchia Signora ha provato fino alla fine di portare a casa Calafiori, difensore tutto fare di piede mancino. Nonostante l’occasione sia sfumata, la Juventus avrebbe intenzione di acquistare comunque un difensore di piede macino. Giuntoli lo ha già visionato.

Juventus, Giuntoli alla ricerca di talenti!

CALCIOMERCATO – Il profilo individuato dalla dirigenza della Juventus è Hancko, difensore del Feyenoord. Il profilo è stato visionato svariate volte da Giuntoli. Alla vigilia del match contro l’Aston Villa, il ds ha preso un volo per Manchester dove ha visionato di persona il difensore in questione. Con la squadra olandese sarebbero stati avviati i primi contatti esplorativi. I bianconeri hanno intenzione di anticipare la concorrenza, finanziandosi tramite la cessione di almeno uno tra Fagioli e Douglas Luiz. L’eventuale acquisto del difensore slovacco non escluderebbe altri innesti.

ALTERNTIVA? – La Juventus continua a sondare altri profili. Come già accennato, i bianconeri vogliono innestare in rosa almeno due difensori. Oltre ad Hancko, in lista ci sarebbe anche Antonio SIlva. Giuntoli non vuole lasciarsi scappare l’occasione e avrebbe avviato i contatti per il prestito con il Benfica.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it