CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, alla ricerca del tris perfetto: ecco le mosse di Giuntoli – GdS

Juventus avrebbe trovato l’accordo con il Milan per l’acquisto di Kalulu, il quale però non sarebbe l’unico obiettivo: ecco i 3 nomi in lista.

CALCIOMERCATO – La Juventus nella giornata di ieri avrebbe avviato una trattativa lampo per l’acquisto di Kalulu dal Milan. Nell’arco di una giornata sarebbero stati raggiunti gli accordi sia con il giocatore che con il club di appartenenza. Giuntoli però avrebbe ancora qualche cartuccia in canna e non si vorrebbe fermare all’acquisto del francese. Ecco che si lavora per infoltire ulteriormente la rosa.

KOOPMEINERS – La Juventus adesso ha una priorità la quale si chiama Koopmeiners. Il giocatore ha chiuso definitivamente alla permanenza all’Atalanta scaturendo l’ira di Gasperini che lo ha lasciato fuori dai convocati per la Super Coppa europea contro il Real Madrid. I colloqui tra le parti sono costanti, con i bianconeri che si sarebbero avvicinati notevolmente alle richieste dei nerazzurri. Prima della partenza dell’olandese però la Dea vorrebbe avere le idee chiare sul suo sostituto. Il prescelto sarebbe O’Riley, danese del Celtic per il quale però ci sarebbe il forte interesse del Brighton. La società bergamasca non vuole mollare la presa e starebbe continuando a migliorare l’offerta per arrivare finalmente al centrocampista. Non appena a Zingonia chiuderanno il tema sostituto ecco che si aprirà definitivamente la porta alla cessione dell’olandese per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. In seguito pronto l’assalto alle ali!

Juventus, ecco il piano per arrivare alle ali!

ALI – Soulé ha lasciato la Continassa, Chiesa sarebbe prossimo a fare la stessa fine dell’argentino, lasciando così spazio agli obiettivi di Giuntoli e Thiago Motta. Nico Gonzalez sarebbe il prescelto per la fascia, con il quale la Juventus avrebbe già trovato l’accordo. Per il suo arrivo a Torino bisogna però snodare un nodo. La Fiorentina sta lavorando per l’acquisto di Gudmundsson, il quale prenderà il posto proprio dell’argentino. Non appena verranno definiti tutti i dettagli dell’arrivo dell’islandese a Firenze ci sarà il via libera per la cessione di Nico Gonzalez. Parallelamente continuano i contatti tra i bianconeri e il Porto per il cartellino di Conceicao Jr. Trattativa che potrebbe accendersi nel finale della finestra di mercato, magari con un prestito con diritto di riscatto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it