Juventus, il PSG ha trovato la soluzione per Kolo Muani: come?
Finalmente si è sbloccata la situazione di Kolo Muani, la Juventus nelle prossime ore potrà tesserarlo: ecco la mossa del PSG.
BLOCCO – Ricapitolando, la Juventus aveva trovato l’accordo con il PSG per il trasferimento in prestito di Kolo Muani. Proprio quando il giocatore era già a Torino in procinto di firmare il contratto con i bianconeri, il PSG si è accorto di non poterlo cedere in prestito. Il motivo? La squadra parigina aveva già occupato tutti e 6 gli slot disponibili per le cessioni a titolo temporaneo. Era emersa la possibilità che la Fiorentina desse una mano alla squadra torinese acquisendo Ndour proprio dai parigini , liberando così lo slot per il passaggio di Kolo Muani. Nel frattempo però, i francesi hanno trovato una soluzione alternativa.
Juventus, adesso la firma di Kolo Muani è possibile!
SBLOCCATA – Il PSG ha finalmente sbloccato la situazione. Come riportato da Sky Sport, i parigini hanno cambiato la formula della cessione di Bernat, il quale adesso sarà a titolo definitivo un giocatore del Villareal. Questa cessione permette così il tesseramento dell’attaccante francese con la Juventus. I francesi adesso, però, devono liberare ulteriormente uno slot. Infatti, avrebbero trovato l’accordo con Fenerbhace per la cessione in prestito di Skriniar e, occupando lo slot appena liberato con Kolo Muani avranno l’obbligo di liberarne uno ulteriore.