Juventus, problemi in vista del derby: 2 titolari a rischio forfait!
Dopo la deludente parentesi in Supercoppa, la Juventus, vuole ora rifarsi con il campionato, a cominciare dal derby contro il Torino di sabato: Thiago Motta è però ancora alle prese con la questione infortuni.
RISCATTO – La Juventus ha l’obbligo di rialzare la testa dopo la delusione in Supercoppa: la testa dei bianconeri è ora rivolta al campionato ed in particolare al derby della Mole contro il Torino, sfida in programma sabato alle ore 18. Per Thiago Motta i problemi riguardano i possibili indisponibili per la sfida: anche dall’allenamento di oggi non arrivano notizie confortanti per il tecnico bianconero.
Juventus, Vlahovic e Conceicao ancora a parte: derby a rischio
RISCHIO – L’apprensione dell’allenatore è rivolta soprattutto alle condizioni di Dusan Vlahovic e di Francisco Conceicao. Sia il serbo che il portoghese hanno svolto lavoro a parte nella seduta di allenamento odierna. La loro presenza nel derby, a questo punto, è tutt’altro che scontata. Lo staff medico della Juventus valuterà tra domani e dopodomani il da farsi, in base soprattutto alla sintomatologia. In caso di forfait, Vlahovic potrebbe essere sostituito da Nico Gonzalez nel ruolo di prima punta, mentre a centrocampo salgono a sorpresa le quotazioni di Douglas Luiz.
LEGGI ANCHE:
- Rashford-Milan entra nel vivo: incontro in Italia con l’agente!
- UFFICIALE – Parma, preso Lovik dal Molde! Il comunicato del club
- Como scatenato: contatti con la Fiorentina per un attaccante!
- Inter-Bologna Primavera 1-0: basta un gol ad inizio gara. Ora i quarti
- Venezia-Inter, Piccinini l’arbitro per la 20ª giornata di Serie A: le designazioni