Juventus, per Kolo Muani due rivali dalla Premier League! Il punto
La Juventus è sempre in cerca di un attaccante di livello: il nome caldo è quello di Kolo Muani, in uscita dal PSG, per il quale però i bianconeri non sono l’unica squadra alla finestra.
ESIGENZE – Con metà gennaio quasi archiviato, la Juventus deve ancora piazzare i colpi necessari per sopperire agli infortuni e alle lacune all’interno della rosa. Una delle priorità resta sempre l’attaccante da affiancare o alternare a Dusan Vlahovic. Il nome più caldo è quello di Randal Kolo Muani, attaccante che lascerà sicuramente il PSG in questo mercato invernale. I bianconeri vogliono fare sul serio, ma non sono l’unica squadra interessata al giocatore.
Juventus, anche il Tottenham su Kolo Muani. E lo United aspetta Rashford
CONCORRENZA – Come riportato da Fabrizio Romano, le due squadre che fino ad ora hanno mosso i passi più concreti sono i bianconeri ed il Tottenham. Entrambe hanno ripreso oggi i contatti con il PSG e sono i due club più avanti nella corsa al giocatore. Sullo sfondo c’è anche il Manchester United, che prima deve però fare un’uscita. In tal senso, molto potrebbe dipendere da Marcus Rashford, seguito da Milan e Borussia Dortmund. Se l’inglese dovesse partire, Kolo Muani potrebbe diventare una priorità anche per i Red Devils. Il PSG, comunque, è intenzionato a cedere il giocatore ma solamente alle sue condizioni.