Juventus, passi in avanti per Hancko: c’è stato l’incontro! – TS
Continuano spedite le ricerche di Giuntoli per trovare il difensore ideale per la difesa della Juventus: con Hancko si avvicina l’intesa.
SITUAZIONE – La Juventus sa di dover rinforzare la rosa, tanto che Giuntoli si sarebbe mosso già da diverse settimane per cercare i sostituti ideali. I bianconeri hanno perso Bremer e Cabal, di conseguenza dovranno portare alla Continassa almeno un terzino sinistro e un difensore centrale. Nella passata stagione la Vecchia Signora ha provato fino alla fine di portare a casa Calafiori, difensore tutto fare di piede mancino. Nonostante l’occasione sia sfumata, la Juventus avrebbe intenzione di acquistare comunque un difensore di piede macino. Giuntoli lo ha già visionato.
Juventus, c’è stato l’incontro con l’entourage!
INCONTRO – Giuntoli visionò da vicino Hancko nel match che ha visto il Feyenoord scendere sul campo del Manchester City. La stessa cosa ha fatto l’entourage di Hancko, il quale si è presentato con un biglietto nominativo sugli spalti dello Juventus Stadium in occasione del match contro il City. Nella giornata seguente hanno fatto una puntata alla Continassa dove, con Giuntoli a tavolino, hanno fatto due chiacchiere sul difensore slovacco. Il Feyenoord ha già messo i puntini sulle i, rifiutando un’offerta in estate da 30 milioni di euro. La valutazione secondo gli olandesi è di 40 milioni ma, facilmente si può scendere fino ad un minimo di 35. I rappresentanti accetterebbero di buon grado il trasferimento e nei prossimi giorni cercheranno di ammorbidire la dirigenza della squadra olandese per cercare di arrivare ad un compromesso. L’intenzione sarebbe quella di impostare un affare in termini di prestito oneroso, circa 4/5 milioni, arrivando con il riscatto ad un massimo di 30 milioni, pareggiando così la precedente offerta dei colchoneros. Il difensore sarebbe entusiasta dell’idea ma, prima si deve trovare l’accordo don il club. Per lui sarebbe già pronto un contratto a 2,5 milioni netti a stagione fino al 2029.