CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Milik, da partente a spettatore a reintegrato: quale sarà il suo destino?

Il futuro di Milik, dall’arrivo di Thiago Motta, è un vero e proprio rebus. L’infortunio al menisco aveva peggiorato la sua situazione ma ora?

SITUAZIONE – Milik il 10 giugno era stato sottoposto ad una operazione per ricostruirgli il menisco, infortunatosi poco prima di partire con la propria nazionale per l’Europeo. Il rientro era previsto ad inizio settembre, ma così non è stato. Il prolungarsi dei tempi di recupero hanno portato la Juventus a valutare la sua cessione. Il mercato adesso è terminato e il polacco sarebbe ancora tra le fila bianconere. Le qualità non gli mancano e visto l’imminente rientro potrebbe far comodo alla squadra. Molti i tentativi di liberarsi del suo cartellino, tutti andati in fumo a causa della mancanza di un sostituto. Le partite adesso saranno sempre più ravvicinate e la sola presenza di Vlahovic avrebbe potuto mettere in difficoltà i bianconeri.

Milik, questi gli scenari per il suo futuro!

SCENARI – Milik era nella lista degli esuberi di Thiago Motta, ma a causa del suo infortunio gli acquirenti hanno deciso di non fare alcuna offerta. Sulla tabella di marcia del polacco c’è il 21 settembre cerchiato, giorno in cui potrebbe finalmente ricalcare il campo di gioco. Dal match contro il Napoli potrebbe seriamente ripartire la carriera dell’attaccante, il quale avrà pochi mesi per dare conferme alla società e evitarsi un altro scomodo trasloco. Thaigo Motta difficilmente cambia le sue idee, con la probabilità che l’argomento cessione ritorni in voga nella finestra invernale. Nel frattempo ci sarà ancora spazio per l’attaccante per far ricredere il tecnico, il quale avrà bisogno di lui in vista dei molteplici match in programma. Sicura sarà la sua presenza in tribuna per i match contro il PSV e l’Empoli, per le quali ancora non sarà a disposizione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it