Juventus, nuovi esami per Conceicao: le sensazioni verso il derby!
La Juventus spera di recuperare Francisco Conceicao per il derby contro il Torino: il portoghese ha svolto oggi nuovi esami dopo l’infortunio rimediato prima della semifinale col Milan in Supercoppa.
INFORTUNIO – Le serata di Riyad nella semifinale di Supercoppa Italiana persa contro il Milan era già iniziata nel peggiore dei modi per la Juventus, che nel riscaldamento aveva perso per infortunio Francisco Conceicao. L’attaccante portoghese ha dovuto dare forfait a causa di un problema muscolare. Nella mattinata di oggi, il giocatore ha svolto nuovi esami che hanno confermato le sensazioni emerse nelle ultime ore.
Juventus, niente lesione per Conceicao: si punta al recupero per il Torino
SENSAZIONI – Gli esami effettuati non hanno evidenziato alcuna lesione al flessore della gamba destra, ma dovrebbe trattarsi solamente di un sovraccarico. Senza dubbio una buona notizia per i bianconeri. Non è però ancora chiaro se l’ex Porto potrà essere a disposizione di Thiago Motta per il derby contro il Torino in programma sabato prossimo alle ore 18, oppure se verrà risparmiato anche in via precauzionale. L’obiettivo di giocatore e club è comunque quello di far sì che il giocatore sia in campo nella stracittadina contro i granata.
LEGGI ANCHE:
- Inter-Milan IN tre punti: Sergio Conceicao lascia solo 3′ a Inzaghi
- Pavard carica l’Inter: «Siamo una squadra, non molleremo. Forza!»
- Frattesi, idee chiare per l’Inter: addio solo in un caso! Prezzo – Sky
- Inter, infermeria piena: altri 2 da valutare! Inzaghi riflette su Venezia
- Lautaro Martinez rialza la testa, l’Inter no! Ripartenza amara – CdS
- Inter-Milan, Leao cambia tutto! Disastro completo a Riyadh – CdS