JuventusUltime Notizie Serie A

Juventus, non finiscono più gli infortuni: ennesimo giocatore Ko

La Juventus deve continuare a fare i conti con i diversi infortuni che stanno colpendo per lo più i titolari di Thiago Motta: il comunicato.

SITUAZIONE – La Juventus in questa stagione può essere definita come una delle squadre più sfortunate del campionato. L’arrivo di Thiago Motta sulla panchina e l’acquisto di diversi campioni avevano aumentato l’hype intorno alla squadra ma, le aspettative non sono state rispettate. Il motivo principale è da addossare, però, ai molteplici infortuni riscontrati dai giocatori del club bianconero. Anche oggi i bianconeri hanno dovuto fare un comunicato con cui hanno reso noto l’ennesimo infortunio stagionale. Questa è la volta di Weah che ha concluso il 2024 in anticipo. Nel frattempo però la situazione si sta attenuando, con i bianconeri che con molta calma vedono gli infortunati tornare ad allenarsi in gruppo. Giuntoli nel frattempo lavora per ampliare la rosa. Di seguito il comunicato del club.

Juventus, il comunicato sulle condizioni di Weah!

COMUNICATO – Di seguito il comunicato con cui la Juventus ha reso note le condizioni di Weah:

“A seguito del problema muscolare accusato ieri sera nella gara di Coppa Italia contro il Cagliari, Timothy Weah è stato sottoposto questa mattina, presso il J|medical, ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.”

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it