JuventusMilan

Juventus-Milan sold out allo Stadium ma è boom di stranieri

Sicuramente quella tra Juventus e Milan è, da sempre, una delle sfide di cartello della Serie A. Sorprende però il dato dei biglietti comprati dagli stranieri. 

LA SORPRESA – Juventus-Milan sarà sicuramente una sfida mondiale. Difatti, i dati del botteghino riportano che il 21% dei biglietti venduti è stato comprato da persone che risiedono all’esterno e non di nazionalità italiana. Dunque, visto che la partita, fondamentale per il prossimo piazzamento in Champions League, sarà da tutto esaurito, dei 42000 spettatori presenti allo Stadium ben 8000 saranno stranieri. La partita di cartello della Serie A sarà trasmessa poi in 103 paesi esteri, rendendo il match una partita “mondiale”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it