Juventus-Milan, semifinale Supercoppa: probabili formazioni
Questa sera alle 20 a Riyad andrà in scena la seconda semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan: la vincente andrà a sfidare l’Inter nella finale di lunedì. Ecco le probabili formazioni del match.
COME ARRIVA LA JUVENTUS – I bianconeri sono reduci da qualche polemica per i tantissimi pareggi ottenuti in questo girone d’andata, l’ultimo quello subito nel finale contro la Fiorentina. La Supercoppa Italiana rappresenta per Thiago Motta e per molti giocatori la possibilità di alzare al cielo il primo trofeo con la maglia della Vecchia Signora. Nel 4-2-3-1 McKennie dovrebbe agire ancora una volta da terzino al posto di Cambiaso. Nel tridente offensivo alle spalle di Vlahovic, Nico Gonzalez è favorito su Conceicao per una maglia da titolare, mentre a sinistra Yildiz tornerà dall’inizio.
COME ARRIVA IL MILAN – Grande attesa e curiosità per il debutto di Sergio Conceicao sulla panchina del Diavolo. Il tecnico portoghese è subentrato al connazionale Paulo Fonseca, esonerato pochi giorni fa dopo il pareggio interno contro la Roma. Regalarsi il derby in finale di Supercoppa sarebbe il modo migliore per iniziare l’avventura alla guida dei rossoneri. Si va verso la conferma del 4-2-3-1, con Tomori che torna al centro della difesa insieme a Thiaw. Morata sarà la prima punta, Leao non partirà dall’inizio, con Jimenez che dovrebbe essere avanzato nel tridente sulla trequarti con Reijnders ed il recuperato Pulisic.
Juventus-Milan, le probabili formazioni del match
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Allenatore: Thiago Motta.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Jimenez; Morata.
Allenatore: Sergio Conceicao.
LEGGI ANCHE: