CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, Koopmeiners si avvicina: in arrivo i 60 milioni da investire – TS

La Juventus è pronta ad intavolare la trattativa con l’Atalanta per Koopmeiners, già in settimana potrebbe arrivare il tesoretto da investire.

COLPO – La Juventus sta cercando di toccare il cielo con le dita, e se dovesse arrivare Koopmeiners probabilmente ce la farà. Nonostante l’addio da svincolato di Rabiot i bianconeri sono riusciti a formare un centrocampo di livello nettamente superiore rispetto alla scorsa stagione, mettendo a segno dei colpi inaspettati. Douglas Luiz e Thuram si allenano già con Thiago Motta, ma mancherebbe ancora una pedina fondamentale per rendere il reparto completo. Dopo aver portato alla Continassa due profili con caratteristiche difensive, ecco che la Vecchia Signora si accinge ad inserire il trequartista che possa dare sostegno alla manovra offensiva. Il giocatore della Dea starebbe aspettando solamente i bianconeri, e la sensazione è che debba attendere ancora prima di poter vestire la maglia juventina. Infatti prima bisogna chiudere due colpi in uscita.

Juventus, Giuntoli lavora sul mercato in uscita: Koopmeiners attende!

SOULE’ – Il primo giocatore pronto a lasciare il gruppo è Soulé. Il sacrificio dell’argentino sarebbe necessario per poter provare l’affondo per l’olandese. Il valore di mercato dell’esterno è elevato e permetterebbe alla Juventus di incassare circa 30 milioni senza dover dimezzare la squadra. Il suo futuro sembra essere già scritto, anche se continua ad allenarsi con la squadra, la Continassa infatti sarebbe già il passato aspettando però di conoscere la meta della sua nuova avventura. Il giocatore è molto ambito da vari club, ma in particolare Roma e Leicester City si starebbero sfidando da varie settimane per accaparrarsi i diritti sportivi. Nessuna delle due avrebbe fatto offerte adeguata alla Vecchia Signora per chiudere l’affare, ma i giallorossi sarebbero pronti ad aumentare ancora una volta la posta in palio. La Chiusura potrebbe arrivare proprio ai 30 milioni fissati dalla Juventus, magari con l’aggiunta di qualche bonus relativo agli obbiettivi.

HUIJSEN – Il secondo profilo pronto a non vestire più la maglia della Juventus è Huijsen. Il difensore di passaporto spagnolo è entrato nell’orbita PSG, ma per adesso i parigini non avrebbero ancora intenzione di portarlo sotto la Tour Eiffel. L’interesse è molto, ma se non dovessero arrivare offerte concrete ecco che si aprirebbe ad una cessione altrove. A differenza dell’argentino, il difensore è rimasto alla Continassa in quanto ci sarebbero trattative in corso per la sua cessione, la quale se dipendesse dai bianconeri sarebbe già arrivata. La cifra che Giuntoli vorrebbe ricavare è simile a quella prevista per Soulé, circa 30 milioni di euro. In stand by le trattative con il PSG, prendono quota gli scenari Wolsfburg e Stoccarda, ma attenzione anche al Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, le quali hanno bussato alla porta della Continassa per chiedere informazioni.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it