CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, Giuntoli pensa già a gennaio: ecco i nomi nel mirino! – TS

I vari infortuni hanno messo in crisi la dirigenza della Juventus che adesso avrebbe già la testa al mercato invernale: servono 2 innesti!

INFORTUNI – La Juventus adesso inizia a perdere pedine importanti. Milik, il quale si era infortunato prima dello scorso europeo, sarebbe dovuto tornare per l’inizio del campionato ma, a causa di complicazioni, sarebbe ancora ai box. La permanenza e l’ottimismo del polacco portarono i bianconeri a non affondare alcun colpo per infoltire il reparto offensivo. L’infortunio che preoccupa maggiormente la Vecchia Signora, però, è quello di Bremer. Fortunatamente l’acquisto di Kalulu si è rivelato fondamentale, con l’ex Milan che ha conquistato la fiducia di Thiago Motta. Adesso l’obbiettivo di Giuntoli è ricoprire i vuoti lasciati dai vari giocatori relegati ai box. Servono un vice Vlahovic e un vice Kalulu/Gatti!

Juventus, ecco i possibili innesti in programma per gennaio!

OBBIETTIVI – Giuntoli non nasconde il suo amore per Jonathan David per il quale si iscriverà alla corsa da giugno. Operazione che non può essere anticipata a gennaio poiché la Juventus non ha slot disponibili per gli extracomunitari e l’attaccante sarebbe di nazionalità canadese. La sosta per le nazionali servirà al ds per guardarsi intorno, in particolar modo per sbirciare nella rosa della Francia Under 21. Il principale osservato sarebbe Aranud Kalimuendo, stella del Rennes e obiettivo di mercato della Juventus da giugno. Nel mirino rimane sempre anche Raspadori, per il quale Thiago Motta farebbe follie. Per l’italiano rimane sempre molto difficile poter aprire un discorso di mercato con il Napoli. Sullo sfondo c’è anche il nome di Lucca, nome molto difficile che potrebbe partire solamente nel caso in cui l’Udinese trovi un sostituto. Per i difensori Giuntoli sarebbe ancora alla ricerca di un colpo low cost.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it