CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Juventus, un giocatore ha chiesto la cessione: ecco chi è!

Un giocatore avrebbe chiesto la cessione alla Juventus, la poca considerazione sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

SITUAZIONE – Dall’arrivo di Thiago Motta nella Juventus si respira un’aria diversa. Il tecnico avrebbe messo in chiaro fin da subito il suo pensiero sui giocatori in rosa portando malcontento in vari profili. Tra questi uno in particolare avrebbe subito più di tutti tale scelta, tanto da chiedere di essere ceduto il prima possibile. Non farebbe parte degli esuberi, ma la poca considerazione del tecnico ex Bologna lo sta portando a pensare di far parte degli esuberi. Nel frattempo Giuntoli starebbe provando ad accontentare il giocatore trovandogli una sistemazione che possa portare la cifra giusta nella casse bianconere.

Juventus, un giocatore spinge per la cessione!

RICHIESTA – Djalo avrebbe chiesto esplicitamente la cessione alla dirigenza della Juventus. Il giocatore che sarebbe arrivato solamente a gennaio avrebbe già chiesto di andar via. Il portoghese arrivato a Torino con un problema al ginocchio non avrebbe mai trovato spazio anche dopo esser guarito. La sensazione è che la musica non cambi per il giocatore portoghese tanto che la permanenza non sarebbe nei propri piani. La Vecchia Signora aveva già provato a piazzarlo in Serie A senza però trovare l’accordo giusto. Il giocatore sarebbe stato proposto anche al Porto come contropartita per l’arrivo di Galeno, ma il brasiliano sarebbe lontanissimo da Torino anche a causa della virata fatta dai bianconeri su Nico Gonzalez. La Juventus non avrebbe intenzione di regalare i propri giocatori, quindi se nessuna squadra si dovesse affacciare alla porta con l’offerta giusta un eventuale addio sarebbe da escludere. Giuntoli starebbe provando a piazzarlo in prestito così da fargli recuperare minuti nelle gambe per un eventuale ritorno nella prossima stagione con una condizione fisica adatta alle richieste di Thiago Motta e di tutta la società.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it