JuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, si ferma un altro difensore: il comunicato del club!

Ancora guai per la Juventus, si ferma nuovamente un giocare, sempre facente parte del reparto difensivo: ecco il comunicato del club e i tempi di recupero.

SITUAZIONE – La Juventus nel corso di questa stagione ha dovuto affrontare un allarme rosso nel reparto difensivo. Bremer e Cabal si sono rotti il crociato, mentre altri giocatori hanno subito tanti piccoli infortuni che però si sono fatti sentire in mezzo al campo. Fortunatamente molti giocatori hanno recuperato dai guai fisici, inoltre Giuntoli si è mosso adeguatamente sul mercato riuscendo così a colmare tutti i buchi. Nonostante ciò, però, le fasce bianconere non sono poi così coperte. Savona è stato adattato a terzino sinistro. Questa mossa obbliga Weah a dover ricoprire il ruolo di terzino destro. Thiago Motta però dovrà nuovamente modificare il reparto difensivo, in quanto si è fermato anche Savona.

Juventus, il comunicato sulle condizioni di Savona!

COMUNICATO – Di seguito il comunicato della Juventus che rende note le condizioni di Savona a seguito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto: “Nicolò Savona, che non aveva preso parte alla trasferta di Cagliari a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra“.

TEMPI DI RECUPERO – Secondo quanto riportato dagli esperti, a causa del problema fisico riportato da Savona, dovrà rimanere ai box per circa 15 giorni. Dovrà quindi saltare i prossimi match contro Verona e Atalanta. Dopodiché verranno valutate nuovamente le sue condizioni e capire se potrà tornare a disposizione contro la Fiorentina il 16 marzo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it