Juventus forte su Ferguson: individuata la contropartita
Juventus, la squadra torinese è pronta a rafforzare il centrocampo. Oltre Koopmeiners, piace anche Ferguson. Barbieri potrebbe far abbassare il prezzo del cartellino dello scozzese
OBIETTIVO- Juventus, pronta a ringiovanire la rosa, punta sui giovani che più stanno brillando nella nostra Serie A. Ferguson sarebbe il secondo obiettivo della Vecchia Signora, colpo difficile a causa delle alte pretese da parte del Bologna. Nonostante ciò Giuntoli vuole provare lo stesso a portare lo scozzese in maglia bianco nera. Lo stesso ds infatti si sarebbe recato al Dall’Ara in occasione di Bologna-Lazio per visionare dal vivo il giocatore. Secondo TUTTOSPORT il Bologna valuterebbe Lewis dai 25 ai 30 milioni. Cartellino che diventerebbe troppo oneroso se affiancato da quello di Koopmeiners.
CONTROPARTITA- Un osservatore del club bolognese si sarebbe recato a Pisa per visionare il terzino, Tommaso Barbieri. Il giocatore di proprietà della Juventus, dal 2020, sarebbe una buona contropartita in caso di arrivo di Ferguson.