Juventus, fatta per la doppia operazione col Porto! I dettagli
Dopo l’affare Conceicao, Juventus e Porto hanno imbastito e chiuso una doppia operazione per quanto riguarda i terzini: Alberto Costa torna in terra lusitana, mentre Joao Mario farà il percorso inverso.
OPERAZIONI – Juventus molto attiva in questi ultimi giorni sul mercato, in particolare nell’asse con il Porto. I bianconeri hanno infatti trovato l’accordo per il ritorno di Francisco Conceicao, ma in queste ore le due società hanno intavolato e chiuso altre due operazioni. I giocatori coinvolti sono i due terzini Alberto Costa e Joao Mario, che si scambieranno le maglie in due affari separati, ma entrambi ormai arrivati alla fumata bianca.
Calciomercato Juventus, fatta per Joao Mario: al Porto va Alberto Costa
I DETTAGLI – Come riportato da Sky Sport, non si tratta di uno scambio, bensì di due operazioni separate. La Vecchia Signora incasserà 16 milioni di euro dalla cessione di Alberto Costa, mentre Joao Mario arriva in bianconero per 12 milioni di euro. Nella serata di oggi è previsto l’arrivo in Italia del classe 2000. Alberto Costa lascia l’Italia dopo soli sei mesi dal suo arrivo dal Vitoria Guimaraes nel mercato di gennaio.
LEGGI ANCHE:



