Juventus, dopo Kalulu si punta un altro colpo dal Milan! – TS
La Juventus è sempre in trepidante attesa dell’arrivo del mercato di gennaio per regalare a Thiago Motta i rinforzi necessari: tra i nuovi obiettivi ci sarebbe un altro nome in uscita dal Milan, da cui i bianconeri hanno già prelevato Kalulu in estate.
GENNAIO – Il gennaio della Juventus sarà sicuramente molto movimentato tra campo, in particolare con la Supercoppa Italiana e la Champions League, e mercato. I bianconeri interverranno senza dubbi per andare a coprire le lacune attuali in rosa. Soprattutto in difesa, dove gli infortuni di Bremer e Cabal hanno spesso limitato le scelte di Thiago Motta. Oltre ai nomi già fatti nelle scorse settimane, la dirigenza juventina starebbe ora valutando un nuovo possibile colpo dal Milan, dopo aver strappato ai rossoneri Pierre Kalulu la scorsa estate.
Calciomercato Juventus, per la difesa spunta anche Tomori: ipotesi prestito
IN USCITA – Secondo quanto riportato da TuttoSport, nella lista degli obiettivi di mercato ci sarebbe anche Fikayo Tomori. Il difensore inglese non è la prima scelta di Fonseca, il quale lo ha messo un po’ ai margini della gerarchie. Per questo motivo club e giocatore potrebbero trovare una nuova sistemazione nel mercato di gennaio. I bianconeri sarebbero disposti a portare l’ex Chelsea a Torino in prestito: il Diavolo, dal canto suo, vorrebbe evitare invece di rinforzare nuovamente una concorrente, per di più la stessa già rinforzata con Kalulu in estate.
ALTERNATIVE – Le possibilità non mancano. Se Skriniar resta sempre in lista ma comunque complicato, i nomi di Hancko del Feyenoord ed Antonio Silva avanzano sempre di più, anche se più per l’estate. In Serie A piacciono molto Vasquez del Genoa e soprattutto Ismajili dell’Empoli, con i toscani che vista la situazione di classifica abbastanza tranquilla potrebbero valutarne una cessione già nel mercato di gennaio. Ad ogni modo, un difensore ed un attaccante sono le priorità assolute che Giuntoli cercherà di regalare a Thiago Motta in questo inverno.