JuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, coppia Kolo Muani-Vlahovic dal 1′ contro l’Empoli?

Thiago Motta starebbe pensando di schierare per la prima volta Vlahovic e Kolo Muani in coppia in Juventus-Empoli dal primo minuto. Le probabili scelte del tecnico biancoceleste.

COPPIA – La Juventus nella giornata di mercoledì sarà impegnata per il turno di Coppa Italia contro l’Empoli. In questa occasione, Thiago Motta, starebbe pensando di lanciare dal primo minuto la coppia Kolo Muani-Vlahovic. Questo dualismo ha penalizzato molto il serbo, grazie anche alle fantastiche prestazioni del francese al suo arrivo. I due hanno giocato insieme solamente in due occasioni, ovvero lo scorso weekend contro il Cagliari e contro l’Empoli. Dall’arrivo dell’ex PSG solamente contro i sardi il serbo è partito titolare, tra l’altro è stato decisivo segnando il gol che poi ha regalato la vittoria alla squadra. Insomma, contro l’Empoli potrebbe arrivare l’esordio per la coppia d’attacco dal primo minuto. Tra l’altro, sono gli stessi che poche settimane fa hanno già bucato la porta difesa da Vazquez. Con molta probabilità la posizione più centrale del reparto verrà occupata da Vlahovic mentre Kolo Muani sarà spostato sulla fascia sinistra così da poter sfruttare al meglio la sua velocità nel lungo. Il match sarà diretto dal signor Fourneau.

Juventus-Empoli, le probabili formazioni!

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Koopmeiners; Kolo Muani, McKennie, Nico Gonzalez; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Tosto; Sambia, Kovalenko, Henderson, Maleh, Cacace; Colombo, Kouamé. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it