Juventus, come sta Vlahovic? Presenza nel derby in discussione
La Juventus nel weekend dovrà affrontare uno dei match più complicati emotivamente parlando: c’è il derby con il Torino, ma come sta Vlahovic.
SITUAZIONE – Dopo aver disputato la Supercoppa Italiana ed essersi presi due giorni di riposo, la Juventus è tornata ad allenarsi in mattinata. Tra i giocatori non presenti alla Continassa ci sono Conceicao e Vlahovic, entrambi hanno accusato problemi fisici e saranno in discussione per il derby. I bianconeri dovranno sicuramente fare a meno di Locatelli, il quale ha rimediato al quinta ammonizione e sconterà la squalifica proprio nel derby con il Torino. L’assenza del centrocampista è certa, mentre è ancora da valutare la condizione di Vlahovic, il quale in mattinata ha svolto i primi esami al J-Medical.
Juventus, assente anche Vlahovic? Gli esami!
ESAMI – La Juventus può tirare un sospiro di sollievo. Gli esami strumentali che ha svolto Vlahovic in mattinata hanno escluso lesioni. Per l’attaccante quindi si tratta solamente di un leggero affaticamento, situazione che sembra migliorare di giorno in giorno. Le sue condizioni verranno monitorate giornalmente, fino al giorno stesso del derby. In ogni caso Thiago Motta dovrà fare le sue valutazione in merito, anche perché in seguito al match contro il Torino i bianconeri dovranno affrontare in fila Atalanta, Milan e Napoli. Un mese che mette a dura prova i bianconeri in un periodo molto complicato per loro. La palla passa nelle mani del tecnico.