JuventusUltime Notizie Serie A

Juventus, come sta Kalulu: c’è la data per il possibile rientro

La Juventus potrebbe tirare un sospiro di sollievo, Kalulu, uno dei tanti infortunati della rosa, potrebbe rientrare presto con i compagni. A meno di complicazioni sarebbe stata fissata la data del suo ritorno.

SITUAZIONE – Sembrava essere finito il periodo negativo della Juventus ma, non appena Thiago Motta ha riavuto tutti a disposizione, ecco che sono tornati a cadere uno dopo l’altro. La fortuna dei bianconeri è che nonostante le tante assenza sono usciti dal vortice di pareggi consecutivi. Attualmente infatti la Vecchia Signora ha collezionato un filotto di 4 vittorie consecutive, tra cui anche il grande trionfo contro l’Inter. Rimane comunque il fatto che Thiago Motta non potrà contare su ben 7 giocatori: Bremer, Milik, Cabal, Kalulu, Savona, Veiga e Douglas Luiz. Tra questi però ci potrebbe essere un rientro importante, ovvero quello di Kalulu.

Juventus, ecco quando torna Kalulu: buone sensazioni!

RIENTRO – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe recuperare almeno Kalulu a breve. Il rientro del francese sarebbe molto importante, contando che i bianconeri attualmente avrebbero un vero e proprio allarme rosso in difesa. Contando anche che Renato Veiga, uno dei difensori acquistati per far fronte ai tanti infortuni difensivi, dovrà rimanere out. Il francese non sarà comunque a disposizione contro il Verona per il match del weekend. Il giorno in cui potrebbe rimettere piede sul terreno di gioco sarebbe fissato per il 9 marzo, ovvero nel delicatissimo scontro con l’Atalanta, una delle squadre più in forma e pericolose del campionato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it