Juventus, il piano per trattenere Cambiaso
La Juventus è molto soddisfatta del rendimento del suo esterno Andrea Cambiaso, autore di un’ottima stagione con i bianconeri. Questo è il suo piano per blindarlo
LA STRATEGIA – La Juventus non ha alcuna intenzione di privarsi del cartellino di Andrea Cambiaso, esterno sinistro che ha esordito in questa stagionale nella Nazionale italiana. Come riporta TuttoSport, la centralità del calciatore nello scacchiere tattico bianconero è comprovata dal fatto che la società sia pronta a negoziare un prolungamento del suo contratto con aumento dell’ingaggio, ora fermo ad 1 milione di euro.
LE SIRENE INGLESI – Nell’estate del 2023 il Fulham ha provato ad acquistarlo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, ma la Juventus si è opposta fermamente all’ipotesi di una sua cessione, data la fiducia che ripone nel classe 2000. Allo stesso modo, i bianconeri intendono fare muro anche di fronte al corteggiamento dell’Aston Villa nei confronti dell’ex Genoa, forti della volontà comune di proseguire insieme. Con un rinnovo del contratto come completamento di questo quadro.