BolognaCALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus, l’acquisto di Zirkzee non escluderebbe Vlahovic

La Juventus non vede Joshua Zirkzee, attualmente di proprietà del Bologna, come alternativo al serbo Dusan Vlahović. Al contrario, l’idea è di farli giocare assieme.

IL PIANO – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato della Juventus potrebbe essere caratterizzato da un innesto importante nel reparto offensivo, stante il forte interesse per l’attaccante Joshua Zirkzee. Il centravanti del Bologna non rappresenterebbe l’opportunità da sfruttare in caso di cessione di un big in attacco, ma la ciliegina sulla torta di un settore impreziosito dalle presenze di Vlahović, Yildiz, Chiesa e Milik.

IL MODULO – Nello specifico, la presenza dell’olandese nello scacchiere di gioco juventino verrebbe a inserirsi nel contesto di un 4-3-2-1. Il giocatore del Bologna giocherebbe così alle spalle di Vlahović, rendendo realtà il sogno dei tifosi juventini di poter ammirare congiuntamente due degli attaccanti dal futuro più brillante del nostro campionato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it