CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus, il futuro di Rabiot passa dalle sue pretese economiche

La Juventus ha intenzione di rinnovare il contratto di Adrien Rabiot, in scadenza al termine di questa stagione. Affinché ciò avvenga è necessario che il francese accetti una riduzione dell’ingaggio.

IL PUNTO – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot potrebbe salutare la società bianconera a fine stagione. La motivazione è che il suo contratto, in scadenza al termine della stagione, sarà rinnovato solo alle cifre pretese dalla Juventus, intenzionata a ridurre il peso a bilancio del suo cartellino. La società bianconera, in tal senso, vorrebbe blindarlo a cifre inferiori ai 7,5 milioni di euro di ingaggio annuale garantiti al francese in occasione del rinnovo annuale pattuito nella scorsa estate.

LATO CALCIATORE – Rabiot guarda con interesse alla possibilità di approdare in Premier League a partire dalla prossima stagione. Il calciatore francese, in passato, si è espresso a favore di un suo passaggio nel campionato nazionale più ambito d’Europa. In questo scenario, la specifica proposta di rinnovo presentata dalla Juventus rappresenterà un fattore importante nella formazione del suo convincimento finale circa la permanenza a Torino o il trasferimento all’estero.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it