CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Juventus, caccia al vice Vlahovic: si punta su un ex “italiano”! – GdS

Visti i lunghi tempi di recupero per il rientro di Milik, la Juventus cercherà di intervenire a gennaio per trovare un vice Vlahovic affidabile: i bianconeri pensano ad una vecchia conoscenza del nostro campionato.

TASSELLO – Una delle poche lacune della rosa della Juventus è data dall’assenza di una vera alternativa a Vlahovic. La soluzione sarebbe infatti Arkadiusz Milik, fermo da inizio estate dopo l’infortunio rimediato con la Polonia che lo ha costretto a saltare l’Europeo: i tempi di recupero dell’ex Napoli e Marsiglia sono lunghi ed incerti, visto anche l’intervento a cui ha deciso di sottoporsi. Per questo la Juventus non ha intenzione di rischiare di restare scoperta per tutta la stagione, e a gennaio potrebbe cercare di intervenire per aggiungere il tassello mancante.

Calciomercato Juventus, spunta l’idea Beto per l’attacco: c’è anche la Roma

IDEA – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli occhi di Cristiano Giuntoli sarebbero puntati su Beto, attaccante ex Udinese oggi in forza all’Everton. Si tratta di un giocatore che conosce bene il nostro campionato, e che nelle sue uniche due stagioni italiane ha sempre toccato la doppia cifra in termini di gol. La sua stagione in Premier League è iniziata con 7 presenze e 3 gol all’attivo. Sul portoghese c’è anche la Roma, concorrenza non banale visto che i giallorossi e l’Everton condividono la stessa proprietà. La Juventus attenderà sviluppi nei prossimi mesi: molto dipenderà dal rientro di Milik, che se dovesse arrivare a dicembre non imporrebbe ai bianconeri un intervento sul mercato, e dall’eventuale apertura dell’Everton ad un prestito per sei mesi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it