Juventus, asse col Manchester United: piace Zirkzee, gli inglesi rilanciano!
La Juventus si muoverà sul mercato a gennaio per rinforzare la rosa: oltre alla difesa, i bianconeri cercheranno di puntellare anche l’attacco. Gli occhi della dirigenza sono puntati in casa Manchester United.
ATTACCO – Non solo la difesa. Una delle priorità di mercato della Juventus sarà quella di rinforzare il reparto offensivo, considerato che Thiago Motta non ha mai potuto contare su Milik come alternativa a Dusan Vlahovic. Il nome in cima alla lista dei desideri del tecnico è ovviamente quello di Joshua Zirkzee, che ritroverebbe volentieri l’allenatore con cui ha disputato la miglior stagione in carriera, lo scorso anno al Bologna. Il Manchester United, del resto, si prepara ad una sorta di rivoluzione a gennaio: ecco perché il nome dell’olandese non è l’unico che potrebbe essere discusso con i bianconeri.
Calciomercato Juventus, Zirkzee il preferito per l’attacco. Lo United offre Rashford
RILANCIO – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il Manchester United avrebbe proposto alla Juventus il prestito di Marcus Rashford. L’inglese è stato escluso dai convocati per la quarta gara consecutiva, a dimostrazione di quanto sia fuori dai piani dei Red Devils. A non convincere pienamente i bianconeri è soprattutto il maxi ingaggio da 15 milioni di euro che il calciatore percepisce in Premier League. Anche per questo la prima scelta della Vecchia Signora resta sempre Zirkzee, sul quale c’è anche l’interesse del Napoli. L’ipotesi Rashford potrebbe essere presa in considerazione eventualmente più avanti, qualora non si dovesse arrivare ad una quadra per riportare l’ex Bologna in Italia.
LEGGI ANCHE:
- Empoli-Genoa, D’Aversa: «Dovremo essere intensi. Le assenze…»
- Inter, prosegue il lavoro prima di Cagliari: le ultime sugli infortunati
- Milan-Roma, Ranieri: «Faremo bene. Servirà uno sforzo di tutti!»
- Gila: «Futuro? Felice alla Lazio ma se arriveranno offerte valuterò!»
- Nicola: «Un solo assente nel Cagliari. Inter miglior squadra italiana!»
- Inter con i piani di Oaktree: chi rischia e perché, chi arriva e come