Juventus, Antonio Silva in pole. Mendes: «Decide il Benfica!»
La Juventus porterà a gennaio almeno un difensore: il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello di Antonio Silva del Benfica.
FORZATURA – Dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, la Juventus è di fatto obbligata ad intervenire sul mercato per portare in bianconero almeno un difensore. La prima scelta della dirigenza bianconera è Antonio Silva, centrale classe 2003 in forza al Benfica. Inizialmente sembrava una pista più percorribile per l’estate, ma un eventuale arrivo del giocatore a gennaio sarebbe ora una possibilità più che concreta. L’affare potrebbe chiudersi in prestito, ed il giocatore stesso è intenzionato a spingere con il Benfica per trasferirsi in Italia, a dimostrazione della sua grande voglia di vestire il bianconero.
Mendes su Antonio Silva: «La Juventus lo vuole e lui vuole i bianconeri, ma dipende dal Benfica»
AGENTE – Una volontà confermata anche da Jorge Mendes, agente del ragazzo, intervistato da Sky Sport. Queste le sue parole: «Vuole la Juve e la Juve lo vuole. Adesso tocca al Benfica decidere. Serve un po’ di pazienza, bisogna aspettare qualche giorno. Sono cose che cambiano in 5 minuti durante il mercato, che per ora è ancora chiuso. È un giocatore importante, su di lui c’erano diversi club ma vediamo cosa deciderà il Benfica che ha l’ultima parola.»
LEGGI ANCHE: