Juventus, Allegri per ora rimane: ma i tifosi non lo vogliono più
Allegri resterà alla Juventus, almeno per il momento, ma per il futuro la stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri sembra orientata diversamente
I FATTI- La Juventus rinnova per il momento la fiducia a Massimiliano Allegri, nonostante la striscia estremamente negativa di risultati. Ma al termine del campionato tutto potrà succedere e molto dipenderà anche dalla posizione finale della Juve: il primo posto è un miraggio ma bisogna fare attenzione alle spalle, con Bologna e Roma non troppo distanti dai bianconeri che potrebbero veder sfumare il posto in Champions League.
TIFOSI- Come comunica Sport Mediaset, tramite sondaggi e social, risulta che circa l’85% dei tifosi lo vorrebbe lontano dalla panchina bianconera, questo anche grazie alla striscia negativa della squadra che in 8 partite è riuscita a vincerne solo una contro il Frosinone. Non sono solo gli haters di Max ma anche suoi ex sostenitori che si rendono conto di quanto possa essere controproducente proseguire con lui, visto che l’unico obiettivo di quest’anno è avere un posto in Champions, un obiettivo molto deludente visti i 9 anni di dominio dal 2011 al 2019 grazie soprattutto al lavoro di Allegri.