Inter-Juventus, Trezeguet carica Vlahovic: «Deve essere decisivo, secondo me segna…»
Oggi è il giorno che tutti gli appassionati di Serie A aspettano, oggi è il Derby d’Italia Inter-Juventus. A aumentare le aspettative ci pensa anche Trezeguet.
DERBY D’ITALIA – Nonostante non sia un vero e proprio derby, il match tra Juventus e Inter ha la possibilità di essere considerato tale. Oggi non si affrontano solamente due squadre italiane, ma due club che grazie alle loro vittorie, alla loro rivalità, hanno fatto la storia della Serie A. Alle 18:00, allo stadio Meazza di Milano, si affronteranno le due squadre più titolare d’Italia, sperando che tornino ad emozionare il pubblico come ai tempi dei grandi campioni. A proposito di campioni, Trezeguet avrebbe rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale elogia Vlahovic, augurandosi che possa portare la Juventus alla vittoria, magari con un gol.
Inter-Juventus, Vlahovic senti Trezeguet!
PARTITA – «Se la Juventus vincesse a San Siro manderebbe un segnale forte non solo all’Inter ma a tutto il campionato. A Milano abbiamo sempre giocato ottimi derby d’Italia. Stiamo parlando di una serata a sè. Mi ricordo quello del 2007-2008 dopo calciopoli vinciamo 2-1 goal mio e di Camoranesi. Una vittoria speciale per i tifosi, eravamo reduci dalla Serie B. Questa sera però spero che segni Vlahovic.»
VLAHOVIC – «Ha qualità importanti ma deve essere più determinante, come fa Lautaro nell’Inter. Il mister si appoggia a lui e deve diventare decisivo e protagonista. I centravanti alla Juventus vengono giudicati per i numeri: è stato cosi per me, ora lo è per Vlahovic. Dusan si muove bene, ha fatto 7 goal ma ha le potenzialità per arrivare a 30 ma dipende anche dalla squadra che deve voler essere offensiva
50 GOL – Trezeguet parla del traguardo che starebbe per raggiungere Vlahovic, ovvero 50 gol tanti quanto quelli segnati da Tevez: «Arrivare a 50 goal come Tevez deve essere una bella motivazione per Dusan. A me caricava l’idea di scalare posizioni e scrivere la storia bianconera. Auguro a Dusan di superarmi nel tempo, i record sono fatti per essere battuti. Vincere lo Scudetto potrebbe far compiere il salto di qualità a Vlahovic»