Douglas Luiz-Juventus, affare in chiusura! Ecco le cifre
Dopo i rallentamenti degli ultimi giorni, l’affare che porterà Douglas Luiz alla Juventus è arrivato alle battute finali: il brasiliano sarà, salvo nuovi clamorosi colpi di scena, un nuovo giocatore bianconero.
TRAGUARDO – Ci siamo quasi per Douglas Luiz alla Juventus. Il brasiliano è vicinissimo ad essere il primo rinforzo a centrocampo per i bianconeri. Dopo che la trattativa si era bloccata nei giorni scorsi in seguito al no di McKennie, l’inserimento nell’affare del giovane Barrenechea ha sbloccato definitivamente la trattativa, che ora viaggia spedita verso la linea del traguardo. I bianconeri acquisteranno il centrocampista brasiliano nell’ambito di uno scambio che vedrà coinvolto, oltre a Barrenechea, anche Samuel Iling Junior.
Juventus, affare Douglas Luiz in chiusura: i dettagli
LE CIFRE – Come riportato da Sky Sport, le parti sono vicine all’intesa definitiva. Si stanno mettendo a posto gli ultimi dettagli economici, ma nulla che dovrebbe portare a far saltare la trattativa. Si tratta di un affare complessivo da 50 milioni di euro. Barrenechea ed Iling saranno venduti a 22 milioni di euro più bonus, con il conguaglio economico a favore dei Villains che sarà dunque di circa 25 milioni di euro. Nell’accordo dovrebbe inoltre esserci una clausola per la futura rivendita, ma che scatterebbe solo a determinate cifre.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Vanoli è il nuovo allenatore del Torino! Il comunicato
- Belotti al Como, ci siamo: c’è il sì del Gallo! Ecco cosa manca
- Inter e San Siro, incontro con WeBuild! Lautaro Martinez, gol e rinnovo | Inter Chat LIVE
- UFFICIALE – Vitinha riscattato dal Genoa! L’annuncio sui social
- VIDEO IN – Inter, si discute di San Siro con WeBuild: la reazione di Antonello