Del Piero: «Ritorno alla Juventus? Guardo in avanti con ottimismo»
Del Piero, ospite al Globe Soccer Award a Dubai, dove ha ricevuto il premio alla carriera, ha parlato del suo rapporto con la Juventus.
PREMIO – Tra gli ospiti illustri al Globe Soccer Award c’è anche un volto noto alla Serie A. Ovvero quello di Alex Del Piero, storica bandiera della Juventus. L’ex attaccante ha alzato un premio nel corso dell’evento, ha ricevuto lo “special career award”, ovvero un riconoscimento per la sua carriera. Dopo aver alzato il premio ha parlato del suo rapporto con la Juventus.
Del Piero, le parole rilasciate nel corso dell’evento
STORIA – La sua dichiarazione parte con un piccolo ricordo della sua carriera con la Juventus, svelando che una parte di se vorrebbe solcare ancora il terreno di gioco con quella maglia: «C’è più di una piccola parte di me che vorrebbe essere ancora lì in campo con la Juventus, anche se poi le cose sono andate in maniera diversa. Sono contento per quello che ho raggiunto ed è stato veramente un bel percorso»
RITORNO – La sua dichiarazione termina chiarendo il tema ritorno alla Juventus: «Tra me e la Juve è una storia d’amore. 19 anni unici, un rapporto speciale con i tifosi, con tutti, quindi sono estremamente orgoglioso di questo e c’è sempre massimo rispetto per questa storia. Guardo avanti con fiducia e ottimismo. È così che guardo la vita»