JuventusUltime Notizie Serie A

Del Piero sulla Juventus: «Scudetto? Sono li. Thiago Motta? Tanta roba»

Del Piero ha rilasciato una dichiarazione in cui parla della stagione della Juventus, soffermandosi poi sul suo rapporto con il club. La storica bandiera bianconera è fresca di un premio alla carriera assegnatogli al Globe Soccer Award.

PERIODO – Del Piero analizza il periodo di rodaggio della Juventus, reduce da un fresco cambiamento sulla panchina: «Un momento di cambiamento. Le cose sono andate bene all’inizio e poi ci sono stati questi pareggi che hanno fatto parlare perché sono stati molti. Con ultima vittoria però l’ambiente si è rinvigorito. E anche in Champions le cose stanno andando abbastanza bene. La Juventus è li per lo scudetto…»

THIAGO MOTTA – Del Piero continua la sua intervista parlando di Thiago Motta, lui che da giocatore lo ha potuto osservare nelle partite in cui erano avversari: «Molto tignoso, ma aveva soprattutto grandi capacità tecniche e una notevole visione di gioco. Se trasporta dal campo alla panchina le sue qualità sarà… tanta roba»

Del Piero, ci sarà mai un ritorno di fiamma?

PASSIONE – Del Piero conclude la sua intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, parlando di quanto gli manca il mondo del calcio, su un eventuale ritorno alla Juventus: «Dentro di me l’amore per il calcio giocato non è sparito, ma il tempo passa. E arriva un momento in cui devi dire basta. La mia carriera è stata un lungo percorso e le soddisfazioni sono state tante. Con la Juve e con la Nazionale. Me le sono godute. Alla Juve sono stato diciannove anni e sono stati unici. È stata una storia d’amore incredibile e con i tifosi il feeling è stato incredibile. Ne sono orgoglioso. Per il resto guardo al futuro con positività perché è il mio modo di essere»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it