JuventusUltime Notizie Serie A

Conceicao si presenta: «Juvetus? Impossibile rifiutare. Voglio tornare il prima possibile!»

Finalmente Conceicao ha svolto la consueta conferenza stampa di presentazione ai suoi nuovi tifosi, queste le parole dell’esterno portoghese.

JUVENTUS – Conceicao parte subito con le sue prime impressioni in maglia bianconera e i motivi che lo hanno portato a sposare il progetto Juventus: «Si mi sto sentendo molto bene. Sono stato accolto molto bene dalla squadra e dallo staff tecnico. Sono molto felice di essere qui. Quando ti chiama un club come la Juventus vuoi unirti a loro il primo possibile. Sono completamente sicuro di aver preso la decisione giusta»

RONALDO E I CONSIGLI DEL PADRE – Conceicao ha svelato di aver parlato con suo padre, ex giocatore in Serie A, il quale ha esaltato il nostro campionato: «Non ho parlato con Cristiano, ma sicuramente parlerò con lui. Per me lui è un punto di riferimento come tutti i portoghesi. Mi rivedo in lui nella voglia di migliorare sempre. Ho parlato con mio padre del calcio italiano anche se ha giocato molto tempo fa. Mi ha sempre detto che è un campionato molto competitivo tra i migliori al mondo»

Conceicao, queste le sue parole sui tempi di recupero dall’infortunio!

RITORNO IN CAMPO – Conceicao, attualmente infortunato, parla della sua condizione fisica e del ruolo da lui prediletto: «Sto lavorando giorno per giorno per tornare il prima possibile. Sono tranquillo perchè non è niente di grave. Sulla posizione è una scelta del mister, io voglio aiutare la squadra in ogni posizione. Io sulla destra mi sento a mio agio. Mi hanno accolto tutti molto bene. La squadra è stata molto calorosa con me. Ovviamente ho parlato di più con i brasiliani per una questione di lingua»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it